Bancoposta click

By | 8 agosto , 2016

Bancoposta click è il conto corrente online del Gruppo Poste Italiane che è ideale per chi preferisce il web rispetto agli stessi servizi che vengono erogati allo sportello, e per chi vuole contenere al minimo i costi. E questo perché il conto bancopostaclick , che comunque a partire dall’1 gennaio del 2016 non è più sottoscrivibile, è un conto corrente online conveniente per effettuare tutte le operazioni di base, dall’invio di denaro all’invio di bonifici e vaglia, e passando per il pagamento delle tasse e dei bollettini postali, e per la ricarica di carte ricaricabili postepay e di telefoni cellulari.

Ed ancora, tutti coloro che hanno aperto il conto corrente Bancoposta click entro la data del 31 dicembre del 2015, possono continuare ad operare senza alcun problema sul rapporto potendo controllare in ogni momento il saldo, e disporre in mobilità le operazioni con il servizio accessorio SIMply BancoPosta. Così come i titolari del conto online di Poste Italiane possono sottoscrivere i buoni fruttiferi postali.

Inoltre, sebbene non sia più sottoscrivibile, coloro che sono titolari del conto Bancoposta click possono in ogni caso chiedere ed ottenere l’attivazione di tutta una serie di servizi e di strumenti finanziari accessori che spaziano dall’accredito dello stipendio o della pensione al servizio di scoperto di conto, e passando per l’emissione della carta BancoPosta Più e/o delle carte di credito BancoPosta Classica e Oro.

La richiesta dei servizi accessori può essere effettuata direttamente online, dall’area riservata del proprio conto Bancoposta click, oppure recandosi presso gli uffici postali. Tra i servizi previsti per i titolari del conto Bancoposta click c’è pure ‘TOL’, il Trading Online BancoPosta che permette via web di poter negoziare strumenti finanziari ed esteri, dalle azioni alle obbligazioni e passando per i contratti futures ed i titoli di Stato.

Le condizioni da rispettare per fare trading online con il conto Bancoposta click sono rappresentate dalla titolarità di un deposito titoli, e dalla sottoscrizione, presso gli uffici postali, dell’apposito contratto che permette di fruire dei servizi e delle attività di investimento. Con il conto Bancoposta click è possibile fruire del servizio di trading online dalle ore 6,30 alle ore 22,30 fermo restando che, in caso di problemi al collegamento via Internet, Poste Italiane mette a disposizione del cliente un canale alternativo rappresentato da un numero verde gratuito al quale è possibile chiamare al fine di impartire sui titoli gli ordini di compravendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *