Category Archives: Sport

Simone Inzaghi e la notte magica in Champions League

Tutti i tifosi laziali si ricordano con grande affetto e un po’ di nostalgia del periodo legato alla fine degli anni Novanta e dei primi del nuovo millennio. Chiaramente, la rosa attuale non è minimamente comparabile rispetto a quella che dominava in Italia e faceva grandi cose anche in campo europeo, anche se è sempre meglio restare informati… Read More »

Eurolega Basket 2018, Olimpia Milano espugna Barcellona

Soddisfazione immensa per la squadra di Pianigiani che vince negli ultimi secondi sul FC Barcellona per 81-83 in Eurolega. Fc Barcellona sconfitto dall’Olimpia Milano Una impresa mica da poco: 12 anni esatti e l’Olimpia Milano torna ad espugnare il Palau Blaugrana in Eurolega. Nel 2006 era stato un Massimo Bulleri da 27 punti realizzati l’eroe dell’impresa, questa volta… Read More »

Giocare online: azzardo o intrattenimento consapevole?

Impedire la diffusione del gioco illegale sul web e contenere gli effetti deleteri di una fruizione irresponsabile da parte degli utenti. Questo il principale intento che ha portato l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a stabilire alcune regole fondamentali per arginare la clandestinità dei giochi a distanza e favorire lo sviluppo del mercato legale fissandone limiti e confini.… Read More »