Motomemorial Sic a Coriano il 23 – 24 e 25 aprile

By | 16 luglio , 2016

I 58Boys organizzano per questo week end lungo di aprile il 5° motomemorial dedicato all’indimenticabile e indimenticato Marco Simoncelli, lo sfortunato pilota motociclistico scomparso durante una gara in seguito ad un drammatico incidente. Per ricordare il giovane, motociclisti provenienti da ogni parte d’Italia e non solo, si ritroveranno a Coriano, paese del Sic, per ricordarlo non con tristezza, con mestizia ma festeggiandolo, condividendo spazi, tempi ed esperienze in suo onore.

I partecipanti potranno godere della cena organizzata dall’Associazione 58Boys e partecipare alla serata musicale, già nella giornata di sabato. La manifestazione proseguirà domenica con una grandiosa parata motociclistica nel Corianese e proseguirà con altre iniziative di vario genere anche nella giornata di lunedì.

L’associazione 58Boys, il cui nome prende spunto dal numero che solitamente contrassegnava la moto del campione, è composta da persone unite dall’affetto per la figura di Simoncelli, con l’obiettivo di mantenerne viva la memoria, anche attraverso manifestazioni curate dal gruppo stesso. I partecipanti al motomemorial che lo vorranno, potranno sistemarsi in tenda negli spazi appositamente dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *