Come fare per non ricevere un rifiuto da nessuna donna

By | 10 agosto , 2017

Ottenere un rifiuto da una donna, è sicuramente una delle peggiori situazioni in cui si può trovare un uomo. In quel momento, ogni sua certezza e fiducia in se stesso vengono meno e può arrivare a trovarsi anche in una situazione di lieve depressione. La storia che si era immaginato, purtroppo non è detto che si verificherà.

Se succede questa situazione, un uomo si deve fare un esame di coscienza e trovare il modo di diventare più irresistibile agli occhi di una donna. Tuttavia, raggiungere una tale situazione è sconsigliabile. In particolare, se si è fortemente attratti dalla donna che si vuole colpire.

Sicuramente, per avere successo con le donne bisogna puntare su un fattore che molti uomini non tengono in considerazione: la fiducia in se stessi.

L’intuizione femminile

Le donne hanno un buon fiuto, quando si tratta di capire se un uomo soffre di scarsa autostima oppure se è fiducioso delle sue risorse. Continuando a leggere questo articolo, scoprirete come aumentare la vostra autostima facilmente e senza troppi grossi sacrifici. Grazie ai consigli regalatoci da www.seduzioneattrazione.com, uno dei portali più autorevoli nel campo della seduzione e attrazione, anche un uomo negato con le donne potrà finalmente avere successo.

Tattica 1- Mantieni sempre l’attenzione su di lei

Mettere a fuoco le proprie insicurezze personali, non è sicuramente un ottimo metodo per fare colpo su una donna. Per avere più chance di conquistarla e intrigarla, metti la donna al centro di ogni tuo discorso. Grazie a questo stratagemma, oltre ad iniziare a conoscerla hai la possibilità di apprendere molte informazioni sulle sue insicurezze. Ogni donna è insicura su qualche cosa, quindi bisogna fidarsi del proprio istinto e cercare di carpire all’interno del discorso quali sono le parole più importanti da ricordare e sfruttare in un secondo momento.

Tattica 2 – Assicurati di avere qualche cosa di speciale per lei

Le donne tendono ad annoiarsi e quindi se non si è capaci di trovare qualche cosa che tenga alto il loro livello di attenzione è facile essere scartati in poco tempo. Avere uno stile unico, nel modo di vestire, così come nei discorsi che si tengono è molto importante. L’unico modo in cui ci si può davvero distinguere dagli altri uomini che corteggiano la donna dei propri sogni, è avere una personalità brillante. Se le proprie parole lasciano un segno indelebile nella mente di una donna, avrete sicuramente molte più possibilità che questa vi chieda un secondo appuntamento o per qualche cosa di più.

Tattica 3 – Utilizza la seduzione ipnotica

Se il vostro stile di conservazione è unico e avete un linguaggi colto, dovreste provare ad inserire tra le vostre frecce a disposizione anche quella dell’arte della seduzione ipnotica. Questo metodo di seduzione, potrebbe rivelarsi l’arma vincente con alcune delle più belle donne che avrete la fortuna d’incontrare.

Questa tattica, riesce a mettere la mente della donna sulla vostra stessa lunghezza d’onda. In questo modo, durante il processo del corteggiamento questa tattica vi aiuterà a catturare più velocemente la sua attenzione e a invogliarla nel rivedervi per un ulteriore appuntamento.

Forse queste tattiche non sono ideali per tutti gli uomini, visto che chi le utilizza deve essere una persona dotata di un ottimo carisma, ma sicuramente possono essere una aggiunta importante per chi vuole conquistare la donna dei propri sogni. Prima d’iniziare a utilizzarle, fate un piccolo esame della propria personalità, per apprendere se è il caso di applicare alcune o tutte queste tecniche e come farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *